ABOUT ME

La passione per gli animali è nata con me. Fin da molto piccolo adoravo passare passare il mio tempo nell’azienda agricola di famiglia prendendomi cura, a modo mio, di tutti gli animali possibili.

All’età di 12 anni ho avuto un “forte” colpo di fulmine per questa meravigliosa razza d’oro che ho scoperto rispecchia in pieno il mio carattere e il mio modo di essere.

Da quel momento ho deciso di mettere tutto me stesso in questa innata passione che col passare del tempo è diventata sempre più forte fino a diventare il mio stile di vita.

I miei cani condividono con me prima di tutto la vita quotidiana, insieme percorriamo il cammino per realizzare i miei sogni più grandi. Pur essendo molto giovane i traguardi raggiunti sono stati tanti e altrettanti sono stati i sogni diventati realtà, in particolare durante il 2016. È stato un anno davvero importante in cui ho anche maturato la decisione di intraprendere il mio cammino…. Olvinglay.

All’interno della parola Olvinglay sono contenuti il mio nome e il nome di un cane a cui io devo davvero tanto, Oliver. Nel momento in cui ho iniziato a pensare a quale sarebbe stato il nome che negli anni porteranno tutti i cuccioli nati tra le mie mani non potevo che pensare a Oliver, in modo che un pezzetto di lui rimarrà sempre in ognuno di loro e in tutta la mia storia futura.

A passion that during the years became my lifestyle … The passion for animals born with me. Since I was a little child I loved spent my time in the family’s farm, taken care of all the animals.

At age 12 I had a love at first sight for this wonderful gold breed, that I discovered fully reflects my character and my way of being.

From that moment I decided to put all of me into this innate passion that over time has become stronger and stronger until it became my lifestyle.

My dogs share with me first of all daily life, then the exciting way towards the realization of my biggest dreams. Although still very young the goals that we achieved were so many and so many were the dreams become true, especially during 2016. It was a really important year when I reached the decision to take my own way …. Olvinglay.

Within the word Olvinglay are contained my name and the name of a dog that means a lot for me , Oliver. The moment I started thinking about what would be the name that over the years would bring all the puppies born in my hands I could only think of Oliver, thinking that a little piece of him will always remain in each of them and in all my future history …